LONDRA EMILY BOWES

Programma Deluxe

LONDRA EMILY BOWES
Programma Deluxe

13-19 anni
Dell’Emily Bowes se ne parla in ogni dove, la sua fama lo precede!
Anche tu avrai un fratello o un amico che è stato all’Emily Bowes non fartelo raccontare ancora!
LOCATION: LONDRA

Londra, centro internazionale per gli affari e la cultura, è una delle città più affascinanti e sofisticate del “vecchio continente”. Pioniera, tollerante e multietnica è la città la cui filosofia è “vivi e lascia vivere” che ben ne sintetizza la poliedricità. La lista dei luoghi da visitare è talmente lunga che non basterebbe una pagina: dal British Museum, alla National Gallery ma anche la Tate Gallery, famosa per la sua collezione di pittura britannica e poi la Torre di Londra, Buckingham Palace e il gettonatissimo Cambio della Guardia, Il Parlamento con il Big-Ben, la Cattedrale di St Paul’s; gli innumerevoli negozi che fanno a gara per farsi notare, i colorati mercatini per tutti i gusti e tutte le tasche, gli artisti di strada che incontrerete ad ogni angolo… sono solo una piccolissima parte del vero taste of London!

 

STRUTTURA: EMILY BOWES– IL MARCHIO DI FABBRICA AVEC!     

Ubicato a 2 minuti dalla stazione di  Tottenham Hale, in zona 3 di Londra, l’Emily Bowes gode di posizione centrale, privilegiata e invidiabile, grazie all’efficientissima linea di metropolitana centrale che consente di raggiungere Oxford Circus, Euston e Liverpool Street in meno di 15 minuti. Costruito nel 2009 e inserito in un contesto di villaggio studentesco, su un’ampia area completamente pedonale, l’Emily Bowes è  un residence universitario di concezione molto moderna, offre ampi spazi ben illuminati naturalmente grazie alle grandi pareti in vetro presenti all’interno della struttura.

E’ tecnologicamente avanzatissimo: all’entrata del college vi accoglierà una reception high-tech con telecamere di sorveglianza a circuito chiuso CCV 24 ore su 24; il residence è completamente coperto da CONNESSIONE WI-FI GRATUITA. L’Emily Bowes si presenta come una maestosa costruzione a quadrilatero all’interno del quale due grandi cortili posti al piano terra e al primo piano accessibile tramite scala e ascensore offrono l’opportunità di socializzare e intrattenersi nei momenti serali. I cortili parzialmente coperti sono attrezzati con panche, tavoli e sedie e sono volutamente pensati per ricaricarsi tra un’attività e un’altra in piena sicurezza e comfort. Una grande sala comune, accogliente e arredata modernamente con divani, poltrone, sedie e tavoli si apre proprio davanti al cortile semi aperto posto al primo piano, e sarà utilizzata per le serate disco o per le attività che ogni sera verranno organizzate dallo staff Avec. Lavanderia a gettoni disponibile in loco.

 

IL CORSO DI LINGUA   

È tenuto presso il prestigioso CONEL (The College of Haringey, Enfield and North East London) situato a meno di 15 minuti di cammino dall’Emily Bowes. Le lezioni si svolgeranno in ampie e luminose aule attrezzate con strumenti multimediali più all’avanguardia. I corsi sono organizzati dalla LANGUAGE IN ACTION,  che si avvale di insegnanti, tutti madrelingua, altamente qualificati e specializzati e  in possesso dell’abilitazione all’insegnamento della lingua a studenti provenienti da altre realtà linguistiche. Dopo il test del primo giorno, gli studenti saranno ripartiti in classi omogenee di massimo 15 studenti. Il corso si compone di 4 lezioni al giorno, intervallate da una pausa di mezz’ora per il break, tenute su 5 giorni a settimana, alternativamente di mattina o di pomeriggio per un totale di 20 lezioni di corso a settimana.

Il corso è riconosciuto dal British Council e rilascerà un apposito diploma, attestante il corso frequentato in base ai livelli riconosciuti dal Consiglio Europeo, e valido ai fini dei crediti formativi scolastici. Il materiale didattico verrà messo a disposizione gratuitamente durante le lezioni.

ALLOGGIO E PASTI      

La sistemazione è offerta all’interno dell’Emily Bowes, in appartamenti da 6 o 8 stanze singole con bagno privato. Ogni appartamento è fornito di una cucina atta ad accogliere il numero di persone ospiti dell’appartamento. Le camere, tutte moderne, pulite, luminose grazie alle ampie vetrate che offrono panorami di Londra spesso mozzafiato, come il resto del residence sono di recente costruzione e coperte da Wi-fi.

Il trattamento prevede la pensione completa con bevande incluse; la colazione verrà organizzata nella cucina attrezzata degli appartamenti dell’Emily Bowes, pranzi e cene verranno serviti presso la mensa self-service della Conel University. I pasti cucinati in loco, caldi, abbondanti e variegati offrono altresì menù diversificati per le varie tipologie di allergia; pranzo al sacco in occasione delle escursioni giornaliere.

ATTIVITA’ ED ESCURSIONI

LONDRA SI MOLTIPLICA!!!! 

SE SCEGLI EMILY BOWES DELUXE AVRAI… ricchissimo programma di uscite,  sempre guidate dal nostro staff di insegnanti e accompagnatori Avec. Londra non avrà più angoli segreti per noi!!!

Ben 4 escursioni di intera giornata a Londra! 

–  Tour di Londra in visita ai luoghi più iconici, Buckingham Palace, St. James Park, Westminster, Trafalgar Square e National Gallery  

–  Crociera sul Tamigi da Londra a Greenwich, patrimonio UNESCO e sede del meridiano zero, del Cutty Sark e di panorami spettacolari! 

–  Regent’s Park & Camden Town: dal parco reale oasi di pace dove trascorrere il tempo libero lontani dal caos della città al quartiere di Camden con l’affollato mercato, lo street food e il centro di vita degli alternativi… sacro e profano in un solo giorno! 

–  Escursione in una città tra Oxford, teatro della più antica università del mondo e della saga di Harry Potter, Cambridge, tesoro architettonico rinomato per i suoi college, o Brighton, il mare inglese! 

 

7 uscite di mezza giornata a Londra! 

–  Visita al British Museum:  il museo più grande al mondo, con oltre 8 milioni reperti storici, ti aspetta per mostrarti la Stele di Rosetta, di importanza storica immensa per l’inizio degli studi dei geroglifici, i marmi del Partenone provenienti dall’acropoli di Atene, la più vasta collezione di mummie dopo quella presente nel museo egizio di El Cairo…per un viaggio nella storia senza eguali!

– Oxford Street: è decisamente la due chilometri più calpestata di Londra, non a caso nota per essere la strada commerciale più grande d’Europa! Lasciandoti Marble Arch e Hyde Park alle spalle ti potrai catapultare nella frenesia dello shopping londinese, avrai come alleati Primark, Selfridges, John Lewis, Top Shop, l’eleganza di Regent Street e la moda di New Bond Street, senza dimenticare una sosta rigenerante a Caffè Nero o Starbucks o un dolce snack da Ben’s Cookies!

–  London Eye: è una delle ruote panoramiche più alte al mondo e uno dei nuovi simboli di Londra. Preparatevi a salire fino a 135 metri d’altezza e a godere di un panorama su Londra a 360 gradi!

– Brick Lane Market e Street Art Tour: è proprio qui che si mangiano sia i bagels più buoni di Londra che i migliori piatti a base di curry. Ogni domenica mattina Brick Lane viene presa d’assalto da migliaia di persone per il suo mercato che offre soprattutto vintage stores, oggetti di design, cibo etnico, il tutto accompagnato da street artists!

Visita al museo delle cere più famoso al mondo, il Madame Tussauds! Un’attrazione imperdibile per il selfie dei tuoi sogni!

– Harrods Experience e la zona di Knightsbridge per uno shopping a 5 stelle!  Harrods fa ormai parte delle icone che rappresentano Londra, e quindi è diventato una vera e propria meta turistica.I suoi slogan «dallo spillo all’elefante» e “tutto per tutti ovunque” (Omnia Omnibus Ubique – everything for everybody everywhere) indicano l’estrema varietà di articoli che vende…realizza almeno uno dei tuoi desideri!

– Hard Rock Cafè: l’Hard Rock Cafe di Londra è il primo della storia del marchio. Al suo interno è possibile rivivere la storia attraverso chitarre, locandine e dischi appartenuti agli artisti che si sono susseguiti nel tempo, il suo palco ha visto esibirsi artisti del calibro di Eagles,Jimi Hendrix, Jim Morrison e Beatles. Ogni Hard Rock è famoso anche per il suo merchandising. Magliette, braccialetti, oggetti da collezione, sono tantissimi i souvenir che potrete scegliere!

2 serate LONDON BY NIGHT!!!

– Visita guidata monumenti di notte

– London night life a Leicester Square, Piccadilly Circus e Chinatown

E ben 4 attività BY NIGHT!!!

  • Welcome night, chi ben comincia è a metà dell’opera!
  • Social Competition: Non farti trovare impreparato dalla competizione più social dell’estate! Dovrai superare delle prove (nessuna anticipazione) e pubblicare i contenuti foto o video sulle piattaforme social (Facebook o Instagram) della scuola, interagendo con persone del posto e mettendo alla prova il tuo inglese. In palio per chi si aggiudicherà più premi very appealing! UNICO MOTTO: CI PIACE!!!
  • Movie Night: la serata più classica, si proietterà un famoso film nell’auditorium del college, ovviamente in lingua originale!
  • Last Night Show, per chiudere in bellezza!

NOVITA’ 2018: Clima uggioso, voglia di coccolarsi, pieno di energie per solcare Londra in lungo e in largo? La risposta è una sola, intramontabile classico della tradizione inglese: l’English Breakfast! Non solo storia, ma anche modernità, perché la colazione è uno dei momenti chiave della nostra alimentazione e serve a dare il giusto ritmo alla giornata che vi aspetta. In un tradizionale pub inglese potrete degustare una colazione a base di uova, salsiccia, bacon, pomodori e funghi fritti, fagioli e pane tostato. Il tutto accompagnato da una fumante tazza di tè nero. Per inglesi DOC!

 Il programma di visite AVEC include sempre tutte le spese di trasporto

 

ANIMAZIONE AVEC:

ENJOY DAY & NIGHT!
Divertiti con i tuoi amici e il nostro team di animazione!

Nei pochissimi pomeriggi non impegnati nelle uscite i ragazzi saranno impegnati in attività quali:

– Caccia al tesoro

– Facebook & Instagram Workshop

Infine, in aggiunta alle serate già descritte ogni sera i ragazzi saranno coinvolti in una serie di attività ricreative e ogni sera gli Emily Bowes girls and boys avranno un divertimento diverso tra cui:

– Karaoke: Sgolati con le canzoni dei tuoi cantanti inglesi preferiti!
– Disco Night: balla tutta la notte grazie ai migliori DJ locali!
– Quiz Night: OK la risposta è giusta! Tanti premi in palio!
– Horror Tale Night: solo per i più coraggiosi!
– Conel’s Got Talent: la serata più divertente dove vi cimenterete nel canto e nel ballo!
– Fast Friends: il gioco più divertente per fare amicizia, lo Speed Date! Avrai solo due minuti di tempo per conoscere il tuo partner dopodiché passerai al successivo!
– Goodbye Night: la serata finale….!

 

LO STAFF AVEC

La sicurezza degli studenti è la nostra più importante priorità. Ci rendiamo perfettamente conto che probabilmente per gli studenti questo è il primo viaggio senza i genitori. E’ per questo che noi di AVEC ed i nostri corrispondenti dedichiamo mesi di lavoro a selezionare e preparare il nostro staff a fornire la massima assistenza e ad essere sempre presenti per qualunque esigenza dei ragazzi. Gli studenti potranno contare sulla presenza degli accompagnatori 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Saranno circondati da uno staff di persone sempre felici di aiutarli, sia che si tratti del personale che vive e dorme in residence, sia che si tratti degli insegnanti, in qualunque momento del soggiorno durante le escursioni o durante le attività serali. Lo staff infatti li accompagnerà durante le visite e le escursioni e dormirà all’interno dello stesso edificio, a tutto vantaggio dei vostri ragazzi, perché possano vivere un’esperienza ricca da portare con loro, dentro per sempre! Inoltre i college e le residenze sono tutti dotati di sistemi di allarme attivi 24 su 24 e di specifico personale addetto alla sicurezza diurno e notturno.

In ogni centro AVEC garantisce:

1 direttore del centro con esperienza pluriennale;

Educatori e animatori che si dedicheranno alla formazione, socializzazione, aggregazione e divertimento dei nostri ragazzi!

Presidio medico in lingua italiana presente sul territorio per la sicurezza dei partecipanti e delle loro famiglie!

 

GRUPPI E PARTENZE:

Partenze dai principali aeroporti italiani!

Incluso nel pacchetto Londra Emily Bowes, il viaggio in aereo di andata e ritorno dagli aeroporti di Roma e Milano. AVEC garantisce la partenza da altri principali aeroporti italiani previo supplemento facoltativo per dare la possibilità ai ragazzi e alle famiglie di poter scegliere il centro di raccolta più comodo!

L’accompagnatore Avec sarà sempre presente nella tratta di viaggio internazionale da Roma e Milano. Per le partenze da altri aeroporti sarà invece prevista la presenza al check in di un assistente aeroportuale professionale che si occuperà del disbrigo delle formalità di imbarco e darà indicazioni per il raggiungimento del gate. I ragazzi faranno poi il volo nazionale di avvicinamento su Roma e Milano, rivolgendosi in caso di bisogno al personale della compagnia aerea (hostess e steward). All’arrivo all’aeroporto principale di Roma o Milano incontreranno il nostro accompagnatore e proseguiranno il viaggio insieme al gruppo!

DATE

26 giugno – 10 luglio 2018
10 luglio – 24 luglio 2018
24 luglio – 7 agosto 2018
7 agosto – 21 agosto 2018

Prenota il tuo Soggiorno!!

La quota individuale di partecipazione

 

Quota individuale di partecipazione
QUOTA INTERA Partenza da Roma o Milano€2295
QUOTA LAST MINUTE Partenza da Roma o Milano€2195
Spese apertura pratica€110
Assicurazione medico-bagaglio€40
Supplementi facoltativi
Partenza da altri aeroporti (BARI, BOLOGNA, BRINDISI, CAGLIARI, CATANIA, LAMEZIA, NAPOLI, PALERMO, PISA, TORINO, VENEZIA)€180
Assicurazione contro le penalità di annullamento€150
La quota comprende:
  • Viaggio internazionale da e per Roma o Milano;
  • Tasse aeroportuali e security tax;
  • 1 bagaglio da imbarco e 1 bagaglio a mano;
  • Trasferimenti dall’aeroporto di arrivo alla sistemazione il giorno di arrivo e viceversa alla partenza, in pullman privato ed assistenza di un rappresentante della scuola;
  • 14 notti di sistemazione in college in camere doppie e singole con servizi privati;
  • Trattamento di pensione completa con pranzi al sacco durante le escursioni;
  • 15 ore di lingua inglese a settimana impartite da insegnanti madrelingua, qualificati nell’insegnamento come seconda lingua ai giovani stranieri, tenute in classi omogenee di massimo 15 studenti, suddivise a seconda dell’età e del grado di preconoscenza della lingua appurato mediante test iniziale;
  • Test iniziale e test finale;
  • Libri di testo e materiale didattico necessari al corso;
  • Certificato di frequenza/merito valido ai fini dei crediti formativi;
  • Programma di escursioni e attività come sopra descritto, comprensive di ingressi a musei e attrazioni turistiche;
  • Completo programma di attività sociali, ricreative e sportive pomeridiane (o mattutine in caso di corso pomeridiano) e serali;
  • Zainetto ed etichette bagaglio Avec;
  • L’assistenza di un accompagnatore Avec parlante inglese e con maturata esperienza, dal momento della partenza al rientro, ovvero per l’intera durata del soggiorno e durante il viaggio.

 

La quota comprende
La quota non comprende
Spese apertura pratica Avec€110
Assicurazione medico-bagaglio€40
Assicurazione facoltativa contro penalità di annullamento€150
Partenza da aeroporti diversi da Roma e Milano€180
Extra di natura personale e quanto altro non espressamente riportato alla voce “La quota comprende”
Le date suindicate potrebbero subire variazioni di 1 giorno prima o dopo.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi