AVEC ricerca su tutto il territorio nazionale personale ambosessi per la stagione estiva 2021.

In linea con il profilo dell’azienda, si richiede una predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, atteggiamento positivo e propositivo, capacità organizzative e comunicative, attitudine al lavoro di equipe, esperienza autonoma nel viaggiare, responsabilità, efficienza e tempestività nel problem solving, conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social, flessibilità oraria e disponibilità a risiedere in località italiane, europee o extraeuropee per un periodo minimo di 15 giorni consecutivi.
I candidati, diplomati o laureati, dovranno avere minimo 23 anni per poter essere impiegati in soggiorni studio all’estero e in Italia nonché una conoscenza di livello avanzato di almeno una delle seguenti lingue: inglese, francese o spagnolo.

 

Oltre alla retribuzione netta, sono a carico di AVEC le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Posizioni aperte:

Group Leader.
Il Group Leader si occupa dei bambini o dei ragazzi assistendoli dalla partenza al rientro. Cura le attività di animazione del soggiorno e promuove una permanenza attiva e coinvolgente. Si relaziona in modo autorevole con il gruppo e partecipa a tutti i momenti del soggiorno. Lavora in modo collaborativo con i colleghi e si rapporta con serietà e professionalità col Coordinatore del soggiorno.

Coordinatore del soggiorno.
Il coordinatore del soggiorno è il responsabile ultimo in loco di tutti gli aspetti concernenti il soggiorno. Rappresenta AVEC nel rapporto con i partner e nel rapporto con i bambini e i ragazzi. Cura la comunicazione con lo staff e tiene i rapporti con l’ufficio di Roma. Si accerta quotidianamente che tutto si svolga secondo il programma concordato e risolve eventuali problemi. Cura il benessere dei bambini e dei ragazzi e li assiste dall’arrivo alla partenza in tutte le fasi del soggiorno. Sta con il gruppo durante tutte le attività. Promuove l’immagine di AVEC. Per questo tipo di posizione è richiesta una comprovata esperienza di almeno due anni nel settore delle vacanze studio.

Insegnante di lingua inglese.
L’insegnante di lingua inglese aiuta i bambini e i ragazzi a migliorare il proprio livello d’inglese con attività dinamiche e coinvolgenti. Ha una passione per il lavoro con gli adolescenti e un’attitudine professionale all’insegnamento, personalità solare e creatività. Organizza il proprio lavoro in modo puntuale, con empatia, diplomazia e autorevolezza. Per questo tipo di posizione è richiesta una comprovata esperienza nell’insegnamento della lingua inglese in strutture pubbliche o private.

Trasfertista.
Il trasfertista accoglie i bambini o i ragazzi in stazione/aeroporto e li accompagna fino alla destinazione del soggiorno. Per questa posizione non è richiesta la disponibilità a risiedere in località italiane, europee o extraeuropee per un periodo minimo di 15 giorni consecutivi.

 

Per poter presentare la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: lavoraconnoi@avec.it allegando una lettera di presentazione in formato word contenente al massimo 200 parole.
I candidati selezionati verranno contattati dal nostro responsabile del personale e riceveranno un ciclo di formazione della durata di due giorni interamente a carico dell’azienda.

 

Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.