Come già noto Innovation Learning Campus è un progetto SIAF, Scuola Internazionale di Alta Formazione, nato dalla collaborazione con istituzioni accademiche e regionali importanti come la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, la Regione Toscana e la Cassa di Risparmio di Volterra.

Altre collaborazioni importanti che rendono questo programma unico!

 

  • Supervisor e Coordinatrice del Programma Accademico e Ricreativo: Annie Adair, originaria di Washington D.C. e laureata presso la Brown University, è una docente madrelingua accreditata all'insegnamento della lingua a studenti stranieri, una tour guide specializzata e artista. Fondatrice di Tuscantour.it, Annie è la supervisor perfetta per l'Innovation Learning Campus

 

  • Coordinatore Scientifico: Marco Martinelli, tra genio e sregolatezza, è un docente della Sant' Anna di Pisa e anche un rockettaro. Marco sarà il coordinatore scientifico dei Tecno Labotori e anche docente!! Scopri di più su Marco e seguilo su tik tok!

 

Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.