GARANZIA AVEC ALL INCLUSIVE - MEDICO BAGAGLIO + ANNULLAMENTO ALL RISK

 

È obbligatoria, e mai rimborsabile, ed ha i seguenti costi individuali:

  • Europa: Euro 175,00 per soggiorni di 2 settimane
  • Europa: Euro   95,00 per soggiorni inferiori a 2 settimane
  • USA e Paesi Extra Europei: Euro 275,00

Per tutte le destinazioni, quindi EUROPA ed EXTRA EUROPA, la Garazia AVEC ALL INCLUSIVE prevede un’assicurazione medico-bagaglio + annullamento All Risk che copre anche le penalità di annullamento previste fino al giorno prima della partenza per motivi oggettivamente documentati.

 

COPERTURE  MEDICHE, BAGAGLIO E ANNULLAMENTO

 

  • INDENNIZZO BAGAGLIO 
  • ASSISTENZA SANITARIA
  • INTERRUZIONE DEL VIAGGIO, PARTENZA RITARDATA E MANCATA PARTENZA
  • ASSICURAZIONE ALL RISK CONTRO LE SPESE DI ANNULLAMENTO

 

CONDIZIONI COMPLETE SCARICABILI QUI

 

RESPONSABILITA’ CIVILE

I partecipanti sono assicurati, fino a € 2.065.000 per eventuali danni subiti per responsabilità, sia diretta che indiretta di AVEC EDUCATION (Compagnia: UNIPOL SAI Assicurazioni). Ogni capogruppo AVEC EDUCATION è assicurato, nella sua qualità di responsabile, per eventuali danni subiti da persone a lui affidate.

 

GARANZIA CONTRO L'ADEGUAMENTO VALUTARIO

Inclusa per iscrizioni pervenute entro il 15/02/2024, successivamente facoltativa al costo di € 95,00. Copre dal rischio di addebiti dovuti alle oscillazioni valutarie.

 

Altri vantaggi Avec 
solo per prenotazioni entro il 31/12/2023. Possibilità di cancellazione per ripensamento entro il 15/02/2024, con rimborso totale della somma versata  al netto del solo acconto versato (valido solo per soggiorni di 2 settimane)
- cancellazione per qualsiasi motivo non documentato entro il 28/02/2024, con rimborso totale della somma versata  al netto della sola quota di gestione pratica e Assicurazione All Risk.

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.