IL COLLEGE 
Abbiamo selezionato per te i Campus Universitari più prestigiosi e le Boarding Schools più confortevoli.
Vivere  in College  è un’esperienza indimenticabile per i nostri ragazzi, quasi da film: si fa sport, si interagisce con altri studenti di ogni nazionalità durante le attività pomeridiane e serali, si consumano i pasti nella mensa universitaria, si è sempre a contatto con gli insegnanti e gli animatori madrelingua. La sistemazione in college è certamente la più popolare tra gli studenti. Dal punto di vista della sicurezza, i college, sorvegliati h24 dagli appositi addetti, offrono le più alte garanzie.  

RESIDENZA UNIVERSITARIA 
Le nostre residenze universitarie sono strutture che vengono abbinate solitamente a scuole internazionali o College che non hanno Accommodation interne. Si trovano generalmente nei pressi delle principali fermate di metro o bus e dispongono di tutti i comfort e soprattutto sicurezza H24. 

LA FAMIGLIA ( HOST FAMILY)

Tutte le nostre famiglie sono scelte con cura e controllate semestralmente per verificarne idoneità e referenze. I nostri studenti appartenenti allo stesso gruppo di provenienza, per motivi tutela Covid, verranno sistemati in doppia. Possibilità di sistemazione in camera singola con supplemento. La vacanza studio in famiglia è sicuramente un’esperienza unica. I rapporti che si creano sono autentici, spesso duraturi e favoriscono una crescita personale sia dal punto di vista umano che da quello linguistico. Le famiglie si trovano generalmente in quartieri residenziali molto tranquilli. Le scuole si trovano di norma dai 20 ai 60 minuti a piedi o di mezzi pubblici. 

TRATTAMENTO
Tutte le nostre sistemazioni prevedono la pensione completa con packed lunch durante le escursioni di intera giornata o nel fine settimana. (dettagli in ogni singola scheda prodotto)

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.