CAMPUS, RESIDENZA O FAMIGLIA?

 

IL COLLEGE 
Abbiamo selezionato per te i Campus Universitari più prestigiosi e le Boarding Schools più confortevoli. La sistemazione in college è certamente la più popolare tra gli studenti, vivere in College è un’esperienza indimenticabile si fa sport, si interagisce con altri studenti di ogni nazionalità durante le attività pomeridiane e serali, si consumano i pasti nella mensa universitaria, si è sempre a contatto con gli insegnanti e gli animatori madrelingua.  Dal punto di vista della sicurezza, i college, sorvegliati h24 dagli appositi addetti, offrono la massima  garanzia.  

 

RESIDENZA UNIVERSITARIA
Le residenze universitarie sono strutture che vengono abbinate solitamente a scuole internazionali o college che non hanno accommodation interne.  Le nostre residenze dispongono di tutti i comfort  e si trovano generalmente nei pressi delle principali fermate di metro o bus la sicurezza è garantita H24. 

LA FAMIGLIA ( HOST FAMILY)

Tutte le nostre famiglie si trovano generalmente in quartieri residenziali molto tranquilli, sono scelte con cura e controllate periodicamente per verificarne idoneità e referenze. I nostri studenti appartenenti allo stesso gruppo di provenienza, per motivi di tutela Anti Covid, verranno sistemati in camera doppia, è prevista la  posibilità di sistemazione in camera singola con supplemento. La vacanza studio in famiglia è sicuramente un’esperienza unica. I rapporti che si creano sono autentici, spesso duraturi e favoriscono una crescita personale sia dal punto di vista umano che da quello linguistico.  Le scuole distano di norma dai 20 ai 60 minuti a piedi o con mezzi pubblici. 

TRATTAMENTO
Tutte le nostre sistemazioni prevedono la pensione completa con packed lunch durante le escursioni di intera giornata o nel fine settimana. (dettagli in ogni singola scheda prodotto)

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.