AGGREGATI ESTATE INPSIEME 2024

 

PROCEDURA PER GLI AGGREGATI BANDO ESTATE INPSIEME

 

Gli “Aggregati” (cioè studenti non partecipanti al bando Inps che vogliono partire alle condizioni Inps, magari con un amico o non vincitori del bando che intendono partire comunque) possono iscriversi online cliccando, quando il sistema lo richiede, il bottone aggregato e procedere con la prenotazione seguendo le istruzioni.

Gli interessati devono fare l’iscrizione online dichiarando di essere aggregati. Di seguito le modalità di pagamento:

  • versamento contestuale all'iscrizione di Euro 250,00;

  • Saldo entro 40 giorni lavorativi prima della partenza.

    Per coloro che partecipano al Bando si può selezionare l’opzione “Parto anche se non vincitore” in fase di pre-iscrizione  e in caso non siano vincitori sarà possibile richiedere di trasformare la prenotazione da INPS a Aggregato inviando una richiesta a info@avec-education.com 

 FINANZIAMENTO in collaborazione con PagoLight (Gruppo Compass)

È possibile richiedere un finanziamento per l’importo totale. La pratica è totalmente online, veloce, economica e funzionale  La prima rata si paga il mese della partenza e il numero delle rate è facilmente personalizzabile attraverso un simulatore con un massimo di 24 rate. Il finanziamento può essere estinto o ridotto in anticipo rispetto alla scadenza, senza spese aggiuntive.L'ottenimento e l'autorizzazione avviene contestualmente ed è richiesto solo la copia del documento d'identità.

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.