AGGREGATI BANDO CORSO DI LINGUA ALL'ESTERO 2020

PROCEDURA PER GLI AGGREGATI

 

Gli aggregati (cioè studenti non partecipanti al bando Inps che vogliono partire alle condizioni Inps, magari con un amico beneficiario INPS) possono procedere iscrivendosi nella scheda prodotto della destinazione di preferenza.

I costi per gli Aggregati sono gli stessi pubblicati per le diverse destinazioni.

 

Gli interessati devono fare l’iscrizione online dichiarando di essere aggregati. Di seguito le modalità di pagamento:

  • Alla firma del contratto dovranno pagare un deposito di Euro 100,00;
  • Entro il 01/10/2020 dovranno versare un ulteriore acconto a copertura del 20% del costo del soggiorno + il costo del biglietto aereo di andata/ritorno;
  • Entro 50 giorni prima della partenza dovranno versare il saldo.

 

Anche gli aggregati possono usufruire del PIANO DI RATEIZZAZIONE SENZA INTERESSI, con le stesse modalità degli INPS: pagati i due acconti, possono rateizzare la differenza con importi uguali da pagare da novembre 2020 a giugno 2021 (ultima rata 01/06/2021). Per attivare questa opzione basterà fleggare in fase di prenotazione “Dilazione di pagamento”.

Il piano di rateizzazione è gestito direttamente da AVEC, senza alcun interesse e senza formalità contrattualistiche con finanziarie o simili.

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.