AGENZIA AVEC Education

AVEC Education è  un Tour Operator e fornitore abilitato INPS, operante da oltre 20 anni, con sede a Roma. Agenzia accreditata INPS, è possibile partire con AVEC per il programma ITACA per trascorrere un anno scolastico all'estero, semestre all'estero o trimestre all'estero. AVEC è specializzata nella formazione linguistica all’estero per bambini, ragazzi, adulti, docenti. I programmi che propone sono: vacanze studio all'estero di gruppo o individuali, ministay, stage e alternanza scuola lavoro per gruppi scolastici, trimestre o semestre o anno scolastico all'estero, Bando Itaca INPS e Bando Estate INPSieme, formazione docenti, soggiorni studio per adulti, Corsi per il conseguimento delle Certificazioni linguistiche (esami Cambridge, IELTS, Toefl, Trinity, ecc), summer camp in Italia.


COLLABORAZIONI CON AGENZIE PER ITACA INPS

Abbiamo collaborazioni con agenzie private, Enti pubblici, Scuole, Agenzie di Viaggi e numerose Pubbliche Amministrazioni (INPS, ecc.)
Tutte le scuole estere di cui ci avvaliamo sono accreditate dagli Enti di riferimento (British Council, Acels, Instituto Cervantes, Goethe Institut, ecc) e offrono classi internazionali e insegnanti madrelingua. Le sistemazioni sono scelte con attenzione: le famiglie ospitanti vengono accuratamente selezionate dallo staff AVEC, le accommodation in college, campus, residence, hotel garantiscono ambienti confortevoli, puliti e sicuri.
L'offerta di AVEC per ITACA INPS è molto variegata e ricca nei vari programmi. Vengono selezionate le destinazioni più interessanti per poter garantire la sicurezza dei ragazzi e la tranquillità dei genitori che ci affidano i loro figli.

Scegli tra le tantissime destinazioni che l'agenzia mette a disposizione per la sezione relativa al bando ITACA INPS. Vai nella nostra sezione dedicata al bando ITACA per visualizzare tutte le offerte e le mete che AVEC offre per i paesi europei e paesi extra europei.

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.